eMotori corporate news, Fiere ed eventi

Il gestionale per Ricambisti eMotori a Roma al Meeting QLT 2023

Da diversi anni eMotori è partner di QLT Automotive, partecipando ai meeting dei soci e offrendo convenzioni commerciali di vantaggio esclusivo: il 45% di sconto sulla licenza dei prodotti e il pagamento posticipato di sei mesi del canone di assistenza.

 

Anche quest’anno saremo presenti con un nostro banchetto informativo al meeting che si terrà a Roma, dal 17 al 19 marzo presso l’hotel Barcelo’ Aran Mantegna.

 

Durante il meeting i consorziati avranno la possibilità di incontrare i diversi fornitori del network QLT tra cui noi come partner informatico per la fornitura del software gestione per ricambi auto, con il collegamento ai nostri portali e-commerce B2B e B2C.

 

Al meeting QTL porteremo 2 nostri nuovi prodotti, l’integrazione con Qricambi ed eLogistica, oltre un nostro vecchio cavallo di battaglia GOWEB.

 

Mentre la convenzione è valida per tutto il 2023, in occasione del meeting abbiamo scelto di dare un ulteriore segno di vicinanza ai soci QLT: includere nella licenza del gestionale l’integrazione a Qricambi a coloro che contrattualizzeranno entro il 30 aprile 2023 e includerlo di base a tutti i soci QLT che già usano il nostro gestionale.

 

Il programma del meeting prevede diverse attività oltre l’incontro con i fornitori, come momenti di networking e di relax con spettacoli e gite nei siti culturali della capitale.

 

Un’occasione di business ma anche di relazioni interpersonali tra gli aderenti di tutta Italia appartenenti al consorzio.

 

Scarica la convenzione per i consorziati QLT Automotive.

Bando ISI di INAIL per finanziare l’acquisto del gestionale
Integrazione del gestionale per ricambisti e autodemolitori con RicambiPro

Post correlati

Menu