Gestione officina

Marcatempo in app con eService

L’evoluzione di un software richiede talvolta la rielaborazione e la riscrittura del codice per ottimizzare l’uso e le funzioni, come nel caso del Marcatempo in app eService.

 

Negli anni, il Marcatempo ha dovuto rispondere a nuove esigenze, come la marcatura fuori dall’azienda per interventi in mobilità e la marcatura individuale per i meccanici, senza doversi spostare dalla propria postazione. Per affrontare queste sfide, abbiamo riscritto il Marcatempo in una versione mobile, ottenendo risultati eccellenti.

 

Il nuovo Marcatempo mobile è stato integrato nell’app eService, che consente anche di svolgere procedure di officina in mobilità. È accessibile da tablet o smartphone, consentendo l’utilizzo di un unico dispositivo per tutti i meccanici oppure assegnando un dispositivo a ciascun meccanico. È anche possibile utilizzare il proprio dispositivo personale.

 

Nel caso di un dispositivo condiviso tra più operatori, verrà richiesto all’operatore di identificarsi. Successivamente, è possibile visualizzare la lista delle commesse aperte e gli interventi da effettuare.

 

marcatempo1

marcatempo2

 

Nel caso invece di un dispositivo dedicato a ciascun meccanico, non sarà necessario identificarsi ad ogni accesso. Il meccanico potrà selezionare immediatamente il tipo di intervento su cui desidera tracciare il tempo.

 

marcatempo3

 

I tempi registrati verranno riportati nella commessa e saranno consultabili nel gestionale. Con la nuova versione del Marcatempo, è possibile anche scattare foto durante la marcatura, che saranno automaticamente allegati alla commessa.

 

In conclusione, il prodotto è stato completamente riscritto e migliorato, consentendo una migliore registrazione dei tempi per i meccanici in officina.

 

Se desideri ulteriori informazioni sul Marcatempo, non esitare a contattarci per richiedere una demo con un tecnico.

Stai cercando un gestionale specifico per il commercio ricambi?

Scopri eSOLVER per i Motori – RICAMBI,, la soluzione gestionale completa per RICAMBISTI e DISTRIBUTORI di ricambi.

ecommerce autoricambi, eSOLVER per i Motori ricambi
Il calcolo provvigioni agenti con il gestionale eSolver Ricambi
Banche dati ricambi con Codici OEM e aftermarket

Post correlati