eMotori corporate news

Tutte le promozioni estive targate eMotori

Le soluzioni gestionali eSOLVER per i Motori, pensate proprio per le aziende del settore motoristico, includono tutta una serie di funzionalità realizzate per rispondere alle esigenze dell’Officina meccatronica, del magazzino ricambi, di concessionarie e autosaloni.

Sappiamo quanto questo periodo sia delicato e abbiamo deciso di lanciare una serie di promozioni estive eMotori. In modo da offrirti la possibilità, qualunque sia la tua impresa, di poter conoscere i nostri software gestionali e valutare nuove, interessanti opportunità.

Avere un valido supporto per la tua attività da un punto di vista amministrativo è infatti fondamentale per svolgere il lavoro in maniera efficiente, ottimizzando le risorse a tua disposizione e, allo stesso tempo, riducendo gli sprechi. Uno degli aspetti da non sottovalutare è proprio quello di optare per una soluzione che sia a misura del tuo business.

Chi è già nostro cliente avrà la possibilità di diventare una sorta di nostro testimonial, con un notevole vantaggio!

Tutte le promozioni estive eMotori

Sono tre le promo attualmente in corso, pensate sia per i nuovi clienti, che per chi ci ha già scelti da tempo.

eMotori ti manda in vacanza!

Quest’anno potrai godere delle tue ferie anche grazie alla nostra promo. Se deciderai di acquistare una delle nostre soluzioni gestionali per la tua impresa riceverai infatti un voucher per andare in vacanza con 350 litri di carburante GRATIS! Basta compilare un modulo con le tue generalità e verrai ricontattato dal nostro ufficio commerciale, che sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le domande e ai tuoi dubbi. Devi però sbrigarti: l’offerta è valida solo fino al 31 luglio 2020!

Chi porta un amico trova 50 litri di carburante

Hai proprio capito bene! Sappiamo che i nostri clienti spesso ci consigliano ai propri colleghi, per questo abbiamo deciso di premiare la loro fedeltà e la loro fiducia nei nostri confronti. Infatti se un tuo amico o collega, interessato a sostituire il proprio applicativo, visualizza una delle nostre demo, tu potrai ricevere 50 litri di carburante. Non male, vero? Partecipa compilando il form dedicato!

La t-shirt eMotori

Ma le promozioni estive eMotori non finiscono qui:se scarichi una delle nostre DEMO potrai ricevere un’esclusiva t-shirt!

Approfitta subito di queste opportunità: potrai scoprire le molte possibilità offerte dai nostri software gestionali, studiando nuove strategie per il tuo business.

Noi di eMotori offriamo anche tutta una serie di servizi che potrebbero risultare molto utili per la tua azienda. Contattaci e studieremo insieme la soluzione migliore per la tua impresa!

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

,
I rischi di un e-commerce di autoricambi (e come evitarli)
Gli strumenti specifici per la gestione della tua officina

Post correlati

Menu