eMotori corporate news

eMotori, cresce il nostro team

Durante gli ultimi anni, nonostante la pandemia, la nostra società ha raggiunto dei traguardi di crescita importanti.

 

Lo sviluppo dei software è un lavoro che si presta bene allo smartworking e il nostro servizio di assistenza clienti è da anni che opera in modo telematico, offrendo formazione e assistenza da remoto. Inoltre il nostro settore di riferimento è stato considerato come “essenziale” alla comunità, essendo composto per lo più dalla filiera dell’autoriparazione: officine e ricambisti. Queste sono alcune delle ragioni che hanno permesso ad eMotori di non arrestare la sua crescita in un periodo economico difficile.

 

Il motivo più importante che consolida il successo di eMotori è la “verticalizzazione”, ovvero aver scelto un settore specifico per poterlo servire nel migliore dei modi. Investiamo molte delle nostre risorse in Ricerca e Sviluppo, perché oltre che soddisfare i bisogni dei clienti, cerchiamo di anticiparli, progettando soluzioni innovative che riscuotono sempre grande successo nel pubblico.

 

La crescita di una società però si misura anche con la crescita del suo organico, ovvero del personale che vi lavora. Per questa ragione nella nostra pagina Linkedin è facile trovare posizioni aperte per diverse figure professionali.

 

Le figure professionali che ricerchiamo sono per lo più di sviluppatori e di consulenti gestionali, essendo il nostro core business la programmazione e il nostro punto di forza l’assistenza post vendita conseguente.

 

Grazie alle posizioni di lavoro aperte (sia in remoto che per le sedi di Palermo, Alcamo e Milano) abbiamo dato la possibilità a giovani talenti siciliani di ritornare nella propria terra: Michele da Pisa, Francesco da Milano, Giorgia da Como e Vincenzo da Torino. Inoltre collaboriamo con Almalaurea, l’Università di Palermo e le scuole superiori al fine di assumere neolaureati e neodiplomati che molto stesso non vedono altre prospettive di emigrare al nord o all’estero per fare il lavoro dei loro sogni.

 

A seconda delle mansioni infatti ricerchiamo personale “Senior”, con almeno 3 anni di esperienza nel settore, mentre in alcuni casi riteniamo che possa essere utile far crescere con la formazione in azienda i professionisti di domani che dimostrano di avere passione per questo lavoro.

 

Lavora con noi

 

Oltre alle figure professionali sopra elencati ricerchiamo anche collaborazione esterne per progetti come supporto agli uffici marketing, commerciale e amministrativo per cui vale sempre seguire la nostra pagina Linkedin per ricevere le nostre offerte di lavoro.

,
Come scegliere una web agency per la realizzazione del tuo e-commerce di ricambi
Veicoli da revisionare: differenza tra scadenza reale e teorica

Post correlati

Menu