eMotori corporate news

Integrazione marketplace eBay: il nuovo modulo di eSOLVER per i Motori

Vuoi vendere ricambi online? Niente di più semplice: da oggi eSOLVER per i Motori è integrabile al marketplace eBay.

Potrai così espandere la tua attività anche sul web, approfittando di tutta una serie di vantaggi. Qualche esempio? Automatizzare la vendita degli articoli presenti sul gestionale; creare velocemente le inserzioni; importare ordini e clienti dal marketplace; notificare in maniera automatica l’avvenuta spedizione del prodotto al momento dell’evasione dell’ordine in un documento di trasporto.

Attiva subito il modulo e potrai usufruire della LICENZA GRATUITA fino al 30 settembre 2019.

Le caratteristiche

Il modulo Integrazione marketplace eBay è stato pensato per i ricambisti, sia all’ingrosso che al dettaglio, e per qualsiasi azienda del settore motor trade che intende vendere ricambi e accessori online.

Questa soluzione ha molteplici punti di forza e di vantaggi. Ad esempio, il caricamento degli articoli con prezzi, giacenze e disponibilità è rapido e sincronizzato. Inoltre puoi importare automaticamente non solo le anagrafiche clienti, ma anche gli ordini  da eBay al gestionale, trasmetterli al vettore per la prenotazione del ritiro della merce, tracciare l’intera gestione dall’ordine fino all’emissione del DDT e configurare pagamenti e spedizionieri da utilizzare.

Molti passaggi risultano automatici, i dati sono sincronizzati e costantemente aggiornati e puoi arricchire le tue inserzioni con informazioni, fotografie, Ktype prelevate dal gestionale. Tutto questo significa che riuscirai a:

  • migliorare il processo di evasione degli ordini;
  • ottimizzare le spedizioni e la gestione del magazzino;
  • semplificare la fatturazione e la logistica.

Inoltre non rischi di vendere articoli non disponibili: tutte le varie giacenze- e-commerce B2b, e-commerce B2C e negozio fisico- sono sempre allineate, così da evitare problemi e feedback negativi. I prezzi possono essere differenziati in base al canale di vendita. Non devi importare nulla manualmente, così da evitare errori o ripetizioni.

Perché scegliere eBay

Il  marketplace eBay può vantare migliaia di utenti registrati, offrendoti la possibilità di espandere il tuo business e aumentare il fatturato. Utilizzando questo canale ottieni un’enorme visibilità e puoi aspirare a raggiungere milioni di clienti, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Marketplace di questo tipo infatti godono di grande autorevolezza e può rappresentare per te la mossa vincente per fare finalmente quel salto di qualità che ti manca.

Non devi affrontare costi vivi, ma semplicemente registrarti sulla piattaforma, importare tutti i dati da eSOLVER per i Motori e scegliere i prezzi per cominciare a vendere. Non solo. Qui puoi anche effettuare dei test a basso costo, per verificare quali sono i ricambi e gli accessori più venduti o come si muovono i competitor; e approfittare delle recensioni degli utenti per spingere ancora di più le vendite e avere un riscontro sui tuoi servizi, da cui partire per crescere e migliorare.

Cosa aspetti? Non perdere questa opportunità! Richiedi una DEMO GRATUITA del modulo integrazione marketplace eBay e rendi più efficiente la vendita dei ricambi online!

Vuoi ottimizzare la gestione della tua azienda?

Scopri eSOLVER per i Motori la soluzione gestionale modulare e specifica per il commercio ricambi, la riparazione e la vendita di tutti i tipi di veicoli.

, , ,
Gestione vendita ricambi con eSOLVER per i Motori Ricambi
Come aprire un autosalone o una concessionaria

Post correlati

Menu