eMotori corporate news

L’ultima novità per il settore motoristico: eMotori Rent, il gestionale…a noleggio!

Noi di eMotori crediamo nella ripresa.

Nonostante le difficoltà di questo delicato periodo, legato all’emergenza coronavirus, siamo fermamente convinti che sia necessario ricominciare con entusiasmo, puntando al rilancio delle imprese del settore motoristico.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di promuovere una nuova iniziativa, che pensiamo possa rappresentare un’interessante opportunità: eMotoriRENT, ossia il noleggio del software gestionale eSOLVER per i Motori.

Perché abbiamo creato eMotoriRENT

Dopo la fine del lockdown, riprendere l’attività con positività rappresenta sicuramente l’approccio giusto per poter superare le conseguenze di questo stop forzato sulla tua impresa.

Sappiamo bene che dopo la chiusura di diverse settimane della tua impresa, e dovendo affrontare un calo di lavoro, non sia semplice trovare le risorse per nuovi investimenti. È da questa considerazione che è nato eMotoriRent, il servizio di noleggio del software gestionale: paghi solo quando lo usi e non devi affrontare i costi legati all’acquisto di una licenza.

Le soluzioni gestionali eSOLVER per i Motori, create su misura per motor trade e con funzionalità specifiche a seconda dei diversi comparti- officina, magazzino ricambi, veicoli– rappresentano un valido supporto per svolgere in maniera efficiente le tue attività quotidiane. Grazie all’iniziativa eMotoriRENT, diventa anche ancora più conveniente.

eMotoriRENT: tutti i vantaggi

Ma quali sono i benefici di eMotoriRENT?

Innanzitutto non è necessario pianificare un investimento per acquistare la licenza e utilizzare il software gestionale. Infatti puoi scegliere tra due opzioni:

  • pagare il noleggio giornaliero, e quindi solo quando effettivamente hai bisogno di utilizzarlo;
  • scegliere la soluzione in cloud, perfetta per lo smart working, pagando 69,00 euro al mese con decorrenza del canone a partire da gennaio 2021.

Se sei già cliente eMotori, puoi noleggiare i moduli integrativi. Tra i moduli a noleggio, ci sono:

  • la migrazione dell’impianto in cloud, per favorire il lavoro agile;
  • l‘ecommerce di autoricambi, per vendere H24 senza restrizioni dettate dalle misure di sicurezza.

Grazie a eMotoriRENT, puoi puntare a dare nuovo sprint alla tua azienda, ma in maniera sostenibile.

Le agevolazioni per l’acquisto della licenza

Vuoi acquistare la licenza della versione eSOLVER per i Motori più adatta alla tua impresa? Anche in questo caso abbiamo elaborato due opzioni. Puoi scegliere se:

  • attivare il gestionale con pagamento fino a 36 mesi a tasso zero;
  • attivare il gestionale e iniziare a pagare la prima rata a gennaio 2021.

In un mio precedente post ho parlato di come affrontare la ripartenza nel settore motoristico in tutta sicurezza. Adesso è il momento di puntare alle strategie e agli strumenti migliori per risollevarti. Puntando, come sempre, al successo della tua attività.

Richiedi subito la DEMO gratuita!

eMotori Rent, eSolver per i motori, software gestionale a noleggio
Coronavirus e settore motoristico: come affrontare la ripartenza
Perché vendere autoricambi online con una piattaforma B2C

Post correlati