Gestione magazzino ricambi

eMotori sponsor dell’assemblea QLT Automotive

La convention di QLT Automotive si terrà il 5 aprile 2019 a Genova: saranno presenti 60 aziende per un totale di oltre 100 associati.

Sono felice di communicare che noi di eMotori saremo sponsor di questo evento. La partnership con QLT Automotive, di cui ho già parlato in un mio precedente post, è per noi l’opportunità di offrire un servizio sempre migliore e soluzioni innovative a nostri clienti, in questo caso gli associati al consorzio.

L’appuntamento del 5 aprile è l’occasione per discutere, confrontarsi, parlare di numeri e di opportunità di crescita.

 

 

 

QLT Automotive: il ricambista al centro

Nati nel 2010 con appena 13 soci, oggi il consorzio QLT Automotive conta oggi più di 100 aziende tra soci e affiliati. Presente in tutta Italia, può vantare un gruppo variegato ma anche criteri precisi per stabilire chi può farne parte.I ricambisti hanno diverse specializzazioni, dalla meccanica alla carrozzeria, per veicoli sia industriali che auto. In modo da rispondere a diverse esigenze di riparazione.

La caratteristica prioncipale del consorzio, che rappresenta una realtà in crescita, è l’aver messo il ricambista al centro tra la produzione e le officine. Infatti quello del ricambista non è una semplice attività di vendita, ma anche di consulenza per gli autoriparatori, perché ne conosce problematiche e necessità.

In quest’ottica QLT Automotive offre diversi vantaggi ai propri associati. Si dedica infatti ad attività commerciali e amministrative, oltre che di ricerca per eventuali nuovi canali di approvvigionamento. Inoltre prevede tutta una serie di servizi, tra cui anche la partnership con la nostra azienda, per poter offrire ai magazzini ricambi degli strumenti per accrescere professionalità e competività.

eMotori per QLT Automotive

eMotori offre soluzioni gestionali per l’intero settore del Motor Trade, tra cui anche il magazzino ricambi. Il modulo eSOLVER per i Motori Ricambi è stato infatti realizzato appositamente per rispondere alle esigenze di questa particolare attività. Oltre a tutte le varie funzionalità per la gestione quotidiana dei ricambi, il software permette anche di tenere sotto controllo tutti i numeri dell’impresa tramite la funzionalità legata alle statistiche.

Per i soci del consorzio QLT Automotive, oltre al gestionale specifico, noi di eMotori mettiamo a disposizione:

  • la piattaforma e-commerce integrabile al gestionale;
  • MY FAST NET, il servizio di fidelizzazione del’officina;
  • progetti di integrazione tra i vari magazzini.

Crediamo negli obiettivi di QLT Automotive e abbiamo riservato delle promozioni ai suoi soci.

Richiedi una DEMO gratis!

Una DEMO vale più di 1000 parole. Scopri subito la soluzione eMotori.

eSolver per i motori, gestionale verticale, magazzino ricambi, qlt automotive
Frenata automatica d’emergenza obbligatoria dal 2020
eSOLVER per i Motori è integrato con MODULA

Post correlati