eMotori corporate news

Nuovi percorsi di video demo sulla nostra piattaforma e-learning

eMotori è un brand tecnologicamente all’avanguardia, che crede fortemente nella digitalizzazione dei processi operativi.

 

Lo sviluppo del software gestionale per ricambisti, officine e concessionarie è il nostro core business, e a intorno ad esso ruotano una serie di altri prodotti utili al settore e servizi per i nostri clienti.

 

In questa logica abbiamo pensato già nel 2017 di creare una piattaforma di e-learning per la formazione sul nostro gestionale attraverso brevi video. Questo strumento è diventato presto uno strumento utile anche per l’assistenza: dalle schermate del gestionale stesso è possibile richiamare la video guida che spiega come meglio utilizzare le funzioni di quella sezione.

 

I nostri clienti hanno apprezzato sin da subito questo supporto, comodo e pratico, per approfondire in autonomia le caratteristiche del software.

 

La piattaforma è accessibile da dovunque quindi è possibile usufruirne anche in smart working, per cui anche l’operatore meno esperto potrà lavorare da remoto confidando nel supporto dei video registrati da nostri assistenti.

 

Il video è uno strumento così potente per la sua semplicità e immediatezza che nel tempo abbiamo deciso di utilizzare anche per chi vuole una demo del nostro software ma non ha tempo di organizzare una video chiamata con i nostri operatori.

 

Abbiamo quindi ricostruito l’esperienza di una videochiamata con i nostri operatori creando dei percorsi video che in pillole mostrano tutte le potenzialità del software gestionale.

 

Gli operatori potranno così guardare le video demo da casa o dal proprio cellulare e decidere successivamente di intraprendere l’acquisto contattando il nostro reparto commerciale.

 

Oltre all’aggiornamento del software si aggiornano anche gli stili comunicativi per cui abbiamo registrato dei nuovi video che coinvolgano di più l’utente, in un percorso più semplice da seguire.

 

Chiunque voglia acquistare il nostro software gestionale potrà guardare in autonomia i video e fare tutte le domande che ritiene opportuno al commerciale, fino a fissare una videochiamata con i nostri operatori per una videodemo personalizzata per l’uso di alcuni moduli integrativi particolari, per esempio l’uso di magazzini verticali, DMS (FCA, IVECO e DAF), ecc… .

 

Oltre al gestionale trovate anche le video demo della nostra piattaforma e-commerce per il B2B, per l’e-commerce B2C e GOWEB (la piattaforma per fidelizzare le officine al magazzino ricambi).

 

Vediamo nel dettaglio i percorsi guidati di video demo.

 

Demo eSolver Motori RICAMBI

 

  1. Vendita al banco
  2. Pannelli di analisi
  3. DDT di acquisto
  4. Fatture di acquisto
  5. Prima nota incassi e pagamenti
  6. Scadenzario clienti e fornitori

Demo eSolver Motori OFFICINA

 

  1. Anagrafica mezzi e consultazione storico veicoli
  2. Documenti di officina
  3. Pannelli di analisi di officina
  4. Agenda di officina
  5. Orologio marcatempo
  6. DDT di acquisto
  7. Fatture di acquisto
  8. Prima nota incassi e pagamenti
  9. Scadenzario clienti e fornitori
  10. Demo app eService

Demo Soluzioni e-Commerce

 

  1. I vantaggi dell’E-Commerce B2B per la vendita di ricambi
  2. Scopri eMotori E-Commerce B2B
  3. Demo e-Commerce B2C in Prestashop
  4. Demo GOWEB

 

Per inaugurare questi nuovi percorsi abbiamo pensato di regalare ai nuovi iscritti alla nostra piattaforma un coupon sconto extra 10% valido in caso di acquisto delle nostre soluzioni.

 

Accedi alla piattaforma video.emotori.com e buona visione!

,
Gestione anagrafica clienti con il gestionale eMotori
Magazzini Modula e Incaricotech nel tuo gestionale

Post correlati

Menu